menu   LEGENDA

Cosa rappresentano le stelle?

Come per gli hotel, le stelle di un autoriparatore rappresentano una sintesi delle sue caratteristiche oggettive: le stelle non rappresentano un giudizio sulla qualità del servizio, ma solo sulla gamma dei servizi offerti e verificati da KeRete.
(Se si curioso di conoscere più in dettaglio quali sono gli aspetti che KeRete prende in considerazione per determinare il rating con cui classifica gli autoriparatori, clicca su questo link).

Cosa vuol dire quindi che un autoriparatore ha raggiunto le 5 stelle?
Significa che ha dimostrato di possedere strumenti, informazioni e altre caratteristiche tali da poter  offrire servizi di qualità potenzialmente molto elevata, perfetti per interventi tecnici anche molto complessi o per poter soddisfare le esigenze di servizio più elevate per clienti particolarmente sofisticati.

E se ha raggiunto “solo” 1 o 2 stelle? Significa che questo autoriparatore è dotato di strumenti, informazioni, personale e altro ancora sufficienti per offrire i servizi di base. Gli autoriparatori appartenenti a queste categorie sono infatti quelli ideali per risolvere i bisogni più comuni ad un costo contenuto. Di converso, chi ha una o due stelle, generalmente offre livelli di servizio meno personalizzati e sofisticati.

Tra gli autoriparatori a 5 stelle abbiamo voluto inoltre far emergere coloro che si distinguono per una qualità complessiva ancora superiore: li abbiamo identificati con le 5 stelle Platinum. Il top dei top.

Logo KeRete - 5 stelle Platinum

Scroll Up