menu   LEGENDA


RIPARASICURO.IT
Il portale degli autoriparatori trasparenti classificati  KeRete

Il primo portale dove i meccanici e i carrozzieri sono valutati con un doppio rating: le stelle della Categoria Professionale (come per gli hotel) e le recensioni degli automobilisti.

Convenzione FAST Officina

Con FAST Officina e RiparaSicuro.it nascono le RECENSIONI VERIFICATE!

Nuova convenzione FAST Officina con il portale RiparaSicuro.it:

tutti gli utilizzatori del gestionale FAST Officina hanno da oggi la loro scheda base sul sito RiparaSicuro.it.

La ricerca di informazioni su prodotti e servizi avviene sempre di più tramite i motori di ricerca online: la richiesta di informazioni sugli autoriparatori è una delle ricerche più frequenti in assoluto.

Se il saper fare è importante, oggi è indispensabile anche il farlo sapere: FAST Officina vuole contribuire a migliorare la capacità della propria rete di officine di presentarsi professionalmente online e di attrarre sempre nuovi clienti. Ecco perché ha realizzato una partnership con il portale RiparaSicuro.it.

RiparaSicuro.it è un servizio che FAST Officina mette a disposizione della propria rete di autoriparatori con l’obiettivo di far sfruttare con facilità i canali promozionali più all’avanguardia. Grazie a questa partnership inoltre, all’interno del gestionale è stata inserita la possibilità, con un semplice click, di richiedere ai propri clienti le recensioni sulla propria attività! Non aspettare, sfrutta subito questa possibilità. Le recensioni dei clienti saranno la migliore testimonianza del tuo lavoro e della tua professionalità! Inoltre ti consentiranno di valutare puntualmente il livello di soddisfazione e di migliorare costantemente il servizio offerto.

 

Arricchisci gratuitamente la scheda della tua azienda rispondendo al Questionario KeRete!

Sei un meccanico o un carrozziere?

Tutti i campi sono richiesti.

 

In sintesi:

Cos’è RiparaSicuro.it

E’ uno strumento di web marketing che rende maggiormente visibili e rintracciabili gli autoriparatori. Abbonandoti al servizio completo la tua azienda può essere classificata oggettivamente rendendo la tua scheda ancora più utile per gli automobilisti in cerca di informazioni utili a scegliere il professionista più adatto alle proprie necessità.

Come inserire la propria attività su RiparaSicuro.it

Il primo passo è richiedere le credenziali (form sopra) e rispondere al Questionario Professionale di KeRete: è facile e gratuito. Terminato il questionario, gratuitamente e senza impegno, otterrai una stima delle stelle KeRete per la tua officina in base ai servizi offerti e l’attivazione di una scheda avanzata sul portale RiparaSicuro.it.

Livelli di visibilità su RiparaSicuro.it

Il portale offre diversi livelli di visibilità:

  • Il livello base (scheda grigia): è il livello di partenza.
  • Il livello avanzato (scheda blu): ottenibile gratuitamente rispondendo al Questionario KeRete.
  • Il livello completo o PREMIUM (scheda arancione): è il livello consigliato e ottenibile abbonandosi.

Come fare per ottenere la scheda avanzata?

Ottenute le credenziali, inseriscile sul portale www.kerete.it/questionario. Rispondi al Questionario e nel giro di 24 ore la tua scheda sarà pubblicata.

Ho la mia scheda avanzata (blu): come posso abbonarmi al servizio completo?

FAST Officina ha stipulato per la sua rete una convenzione specifica, non appena sei passato alla scheda avanzata potrai abbonarti e ottenere la scheda PREMIUM alle condizioni che ti abbiamo riservato e che puoi vedere qui sotto!

Promuovi la tua azienda su RiparaSicuro.it: gli automobilisti della tua zona non tarderanno a scoprire online chi sei, quanto vali e ti contatteranno per le loro necessità!

Contattaci per qualsiasi chiarimento!
Sarà un vero piacere parlare con te.

Assistenza telefonica/WhatsApp: +39 347 8921815
E-mail: [email protected]

Scroll Up